io ho la speedyyy^_^ per i miei 18 anni mio papi me l'ha regalata<3<3<3mi stavo per mettere a piangereeee perchè è bellissimaaaaa!!!! solo che è tipo una cosa santa!^_^non la faccio uare a nessuno=)
♥L’eternità era nostra. Dentro di me la felicità si espandeva come un’esplosione, così estrema, così violenta che non ero sicura di riuscire a sopravvivere. “Per sempre”, mi ripeté Edward all’orecchio♥</
XDXDsi piu che altro se la rovino...sicuramente vado in depressione!XDahahahaha
♥L’eternità era nostra. Dentro di me la felicità si espandeva come un’esplosione, così estrema, così violenta che non ero sicura di riuscire a sopravvivere. “Per sempre”, mi ripeté Edward all’orecchio♥</
XDXDsi forse ho un po esagerato^^ihihih pero sicuramente la tengo mooolto meglio delle altre miliardi di borse^^è la mia preferitaaaa
Quest'unione è per tutti quelli che amano il proprio forum, hanno sudato per crearlo dal nulla, magari agli inizi senza avere nessuna conoscenza ne grafica ne di html. Per tutti quelli che hanno dedicato il forum a un argomento a cui tengono veramente e che supportano al di là di ogni critica ricevuta, al di là di ogni anti. Per tutti quelli che credano davvero nei loro idoli.